Stop alla contaminazione alimentare!
Le mani ospitano e trasmettono un elevatissimo numero di batteri. Lavarsi le mani tra una lavorazione e l’altra non è sufficiente. L’uso del guanto fa la differenza e, soprattutto in ambito alimentare, scegliere il guanto giusto e di qualità è fondamentale.
Scegli la professionalità della Linea Food Reflexx per la sicurezza della tua azienda.
I guanti per alimenti non sono tutti uguali!
I guanti della Linea Food Reflexx sono testati oltre quanto richiesto dalla legge e più volte all’anno, per verificare la stabilità dei materiali in diversi lotti di produzione. Tutti i guanti della Linea Food Reflexx hanno ottenuto ed ottengono risultati di migrazione globale e specifica entro i limiti di norma in ogni test.
Reflexx fornisce, su richiesta, il piano di controllo contenente i risultati dei test eseguiti periodicamente sui guanti della Linea Food.
Reflexx effettua le prove richieste in primari laboratori italiani e non si basa sulle semplici dichiarazioni dei produttori asiatici. I test vengono condotti per contatto continuativo non oltre i 30 minuti a 40°C. Tali limiti di temperatura sono in linea con il calore massimo con cui una mano che indossa un guanto fine può entrare in contatto, durante un tempo “continuativo” stimato di un normale turno di lavoro.