ICONT & TAKE AWAY – Un mondo di soluzioni per nuove esigenze di mercato

ICONT & TAKE AWAY – Un mondo di soluzioni per nuove esigenze di mercato

Oggi più che mai è diventato fondamentale poter utilizzare un packaging versatile, sicuro, igienico per il confezionamento e l’asporto dei cibi. Per soddisfare ogni tipo di esigenza, offriamo una ricca selezione di contenitori di alluminio monouso, chiudibili con tre tipologie di coperchi: pet trasparente, alluminio aggraffante, cartone/alluminio.

SCARICA L’OPUSCOLO DEDICATO per facilitare la presentazione della selezione dei nostri contenitori di alluminio con coperchio dedicati al Take Away.

Nell’opuscolo i prodotti sono stati raggruppati per tipologia e per ciascun prodotto, oltre alle dimensioni, alla capacità ed al numero di porzioni, viene specificato il tipo di coperchio ad esso abbinabile:

– SMOOTHWALL EXTRA RIGIDI contenitori di alluminio imbutito (la maggior parte dei modelli sono inseriti nella Linea Gold)

– MENU’ linea di contenitori rettangolari aventi tutti la stessa dimensione superiore ma con differenziazione degli scomparti (1-2-3 scomparti)

– CONTENITORI RETTANGOLARI tutti i contenitori rettangolari con bordoG e bordoL per i quali è disponibile una o più tipologie di coperchio

– PACK HORECA contenitori rettangolari bordoL in pratica confezione comprensiva di coperchi in cartone/alluminio

– CONTENITORI CIRCOLARI – tutti i contenitori circolari con bordoL per i quali è disponibile una o più tipologie di coperchio

Nel folder, inoltre, sono riportate utili informazioni in merito all’utilizzo dei contenitori di alluminio nei forni a microonde.

Ideali per la ristorazione con servizio take away, le sagre all’aperto e la consegna dei pasti a domicilio, i nostri contenitori di alluminio possono essere utilizzati senza problemi per l’asporto di cibi caldi o freddi, oppure per cuocere o conservare cibi a basse temperature. I contenitori di alluminio possono essere utilizzati nei forni a microonde, nel rispetto delle raccomandazioni riportate nel manuale dei costruttori.

CLICCA QUI E SCARICA L’OPUSCOLO DEDICATO

Altre Notizie

Ditte Rappresentate