INDUSTRIE CELTEX – FLUTECH

INDUSTRIE CELTEX –  FLUTECH

Dal 1 ottobre 2016 il dipartimento ricerca e sviluppo di Industrie Celtex ha applicato la speciale formula Flutech® per consentire a tutte le carte igieniche in pura cellulosa e all’asciugamano Hydrosol di sciogliersi in 9 secondi, evitando spiacevoli intasamenti del WC, inutili sprechi di tempo ed incresciosi fastidi nella clientela.

Qual è il problema?
Da Nord a Sud, l’Italia è tappezzata di cartelli che recitano: “Non gettare asciugamani nel WC”. Su Tripadvisor il maggior numero di lamentele e basse valutazioni sono attribuite a toilette sporche, presenza di ingorghi, bagni fuori uso, ovvero in una parola a “servizi non igienici”.

La Soluzione

Gli asciugamani Hydrosol e le carte igieniche in pura cellulosa di Celtex si sciolgono a contatto con l’acqua in 9 secondi.
Lo studio per raggiungere la media dei 9 secondi è stato perfezionato al fine di garantire l’equilibrio perfetto tra utilizzo sicuro della carta e dissolvenza in acqua.
La formula Flutech® aiuta a prevenire gli ingorghi nelle tubature senza l’uso di enzimi.
Infatti, se accidentalmente gettato nel WC, l’asciugamano Hydrosol di Celtex si scioglie a contatto con l’acqua in 9 secondi. Per questo è scelto da stabilimenti balneari, campeggi, noleggi barche e strutture recettive che desiderano erogare un morbido asciugamano composto da 3 veli, consistente al tatto e di facile dissolvenza nel WC.

Perché 9 secondi?

I gestori di ristoranti, bar, hotel lamentano uso eccessivo di carta, sprechi di prodotto ed uso incivile da parte della clientela. D’altro canto i clienti desiderano trovare nelle toilette pubbliche pulizia, igiene ed ordine.
Flutech® mette tutti d’accordo con la FLUSH ACTION 9’. In media, tutte le carte igieniche Celtex in pura cellulosa si sciolgono in acqua in 9 secondi, come confermato dai test effettuati da laboratorio esterno accreditato ai sensi della “Spappolabilità AFNOR: Norma NF Q 34-020:1998”.
.
1. 9 secondi garantiscono di evitare gli intasamenti del WC senza ricorrere ad applicazione di enzimi o sostanze che si attivino al contatto con l’acqua.
2. 9 secondi rappresentano il risultato degli studi condotti dal Dipartimento di Ricerca e Sviluppo di Industrie Celtex avvalorato dall’alto indice di gradimento della clientela.
3. 9 secondi individuano l’intervallo ideale per l’uso sicuro del prodotto, evitando che la carta si sciolga nel momento meno opportuno.

Altre Notizie